CHI SIAMO

Splendida fattoria Ferraguzzo, composta da due ville indipendenti immerse nel verde della campagna al confine fra la Toscana e l'Umbria che vi permettono di trascorrere momenti sereni e rilassanti. Nulla è lasciato al caso, i giardini sono ricchi di piante in ogni stagione, le due piscine sono circondate dal verde, il bosco ed i campi vicini esaltano i profumi della terra.

Un tempo antico posto di sosta per pellegrini e cambio cavalli, oggi complesso ristrutturato in grado di offrire proposte diverse.

L'accoglienza è ben organizzata in dodici suite eleganti e confortevoli, dalle cui finestre si scorge la campagna: le camere si trovano distribuite nei due casolari che risalgono al 1650, hanno tutte una loro identità e si distinguono per il loro arredamento.

Le ville sono il luogo ideale per scoprire il vero spirito di una terra di confine con piatti raffinati e gustosi, vini pastosi e profumati, olii piccanti di frantoio, profumi di lavanda e ginestre. Situate in un crocevia fra Toscana ed Umbria, sono ben posizionate per visitare le più belle città d’arte quali Cortona, Arezzo, Anghiari, Assisi, Gubbio, dove Piero della Francesca, Raffaellin dal Colle, Michelangelo, Vasari e gli Alberti hanno pensato e creato il Rinascimento Italiano.

Una casa vacanze nella Valle del Tevere, tra Toscana e Umbria vicino a Sansepolcro e Anghiari, è il luogo ideale dove trascorrere le vacanze con la famiglia e gli amici: potrete rilassarvi nel giardino accanto alla piscina ammirando i tipici paesaggi della campagna toscana.

Mettiamo a disposizione 12 suite e possiamo organizzare il vostro soggiorno con attività come escursioni in mountain bike, gite in moto, pesca a mosca e molto altro: dalla nostra casa vacanze i nostri ospiti possono partire da qui per visitare famose città e città d'arte come Sansepolcro e Anghiari, e siamo ad un'ora e mezza di macchina da Firenze, Siena, Pisa.

Scopri le nostre esclusive proposte per un fine settimana diverso

Whatsapp